mercoledì 30 aprile 2008

Buona "la prima"...




asd I Leoni Volley Osimo - asd Pallavolo Offagna: 2-3
(21-25 / 25-17 / 19-25 / 25-19 / 11-15)
Passatempo. - Si è conclusa ieri la prima stagione dei Leoni nel mondo Fipav con la partecipazione del maschile alla II^ categoria. Contro la seconda forza del campionato è maturata una sconfitta indolore al termine di una bella partita giocata su buoni ritmi. Il campionato è stato vissuto tra alti bassi, qualche bella vittoria e poi qualche smarrimento improvviso dovuto anche alla mancanza di allenamenti e all'esordio di elementi a digiuno di esperienza nella categoria. Ma la stagione a conti fatti è stata una bella esperienza, la rosa d'altronde era stata creata attingendo a piene mani al nucleo storico dei Leoni, con i veterani De Candia-Binci-Morani a far da chioccia ai meno esperti Strappini, Spettatori, Moccheggiani, Baiocco, Camei e Sonnino che hanno comunque avuto i loro momenti "di gloria". Ancor più protagonisti (ed impegnati con continuità) Ghergo, Pieretti, Melonari e Crea che hanno avuto modo di dimostrare il loro valore con alcune ottime partite. Sicuramente il doppio impegno nel campionato CSI e FIPAV ha "minato" la tenuta fisica di qualcuno a discapito di quest'ultimo e le rotazioni corte hanno pesato troppo sull'esito di qualche match. Ma a ranghi completi si è dimostrato ampiamente di reggere la categoria. E' quindi logico pensare di poter ripetere l'esperienza, dopo il meritato riposo, chi avrà voglia di vivere con il giusto spirito una nuova avventura e chi sarà voglioso di migliorarsi, si faccia avanti!!!


Buona estate a tutti!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella partita, bravi a tutti. Se giocavate così tutto l'anno magari qualche pozione di classifica la scalavate...

il Giaguaro ha detto...

E' lo so... ma siamo abb. lunatici e le ns. teste in balia del tempo... :-)
Poi a qualcuno serve sempre "la sfida" per rendere al meglio, (infatti anche con Castellone giocammo bene) o la bagarre, o l'insulto del pubblico!!! (azzo in forma il parentado èè!!)

Anonimo ha detto...

I miei complimenti e un ringraziamento all'efficientissimo staff dirigenziale, a chi ha arbitrato, a chi mi ricordava le partite, ai segna-punti, a chi ha fatto il tifo e, ovviamente, all'insuperabile FPS Fashion Personal Stylist! :)

BRAVI! :)

il Giaguaro ha detto...

Prego! grz a te per lo spirito di sopportazione!!

FPS?? in primis avevo pensato ad un secondo nome... tipo: Francesco Paolo Strappini!!
HAHAHHAHAHHAHAHH

GIUSI ha detto...

ahahahhaha!!!!! Francesco Paolo Strappini!!! che giaguaro!!