lunedì 21 luglio 2008

Bughi BIS!!!


















Si conclude con il bis della squadra di Bughi (già vittoriosa nel 2007) il torneo 3x3 misto dell'isola. Fluxum finisce imbattuta concedendo solo 1 set in 6 partite battendo in finale I Mitici di Zappi (miglior giocatore del torneo) che si deve arrendere alla forza del terzetto di Feliziani & C.
E' invece terza una meritevole Bum Bum, squadra capitanata da Zingaretti e compagna con un promettente giovane (classe 87) Emanuel Tulbure. A seguire G.Cori Beach che dopo la scorpacciata di San Sabino questa volta rimane a secco di un soffio. Nelle retrovie La Compagnia che ha messo in mostra sicuramente il miglior Senior (Calamante classe 55) ed i Goffi di Lucioli &C. che hanno pagato a caro prezzo le "dormite" di sabato per poi riprendersi tardivamente nel dì di festa. Riepilogando quindi un bel torneo, con un buon beach volley e tanti bagni!!!

1^ Fluxum
(Bughi Alessandro, Feliziani Federica, Mastei Francesco)
2^ I Mitici
(Iaconisi Massimo, Tittarelli Silvia, Zappi Cristiano, Ghergo Alessio)
3^ Bum Bum
(Zingaretti Massimiliano, Beccaceci Giulia, Tulbure Emanuel, Zingaretti Lorenzo)

10 commenti:

il Giaguaro ha detto...

Scusate se nn l'ho fatto in sede di premiazioni, ma voglio sottolineare l'impegno di tutto lo STAFF organizzativo che ha reso possibile il solito ennesimo torneo.
GRAZIE!

Anonimo ha detto...

nn so chi abbia scritto il piccolo articolo....ma è un grande:=) mi ha dato del promettente....so contento...cmq bel torneo....spero ne farete altri...e altri e...altri...ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

Già, sei proprio promettente. Peccato che rimani a marcire a Castelferretti invece che andare a giocare con un allenatore bravo (per esempio ad Offagna) che ti potrà iniziare all'arte del volley. Anche in posto 4...

Anonimo ha detto...

GM i posti 4 ad offagna sono già consolidati e forti....ahahahah
scherzo sono tutti ben accetti..
GIAGUARO IL TEMPO PER IL MERCATO STA PER SCADERE..L'ACQUISTONE??EHEHEHEH

Anonimo ha detto...

Zitto Piro, che si parlava di II categoria e non di serie C! Infatti ho parlato di "un allenatore bravo", e attualmente ad Offagna io sono l'unico...:-)

Bincio ha detto...

grande allenatore GM....

Anonimo ha detto...

E'vero...GM sta anche per grande mister..scusa al amia dimenticanza...ahahahah

il Giaguaro ha detto...

Piro i grandi colpi di mercato si fanno sempre in extramissss.... :-)

Anonimo ha detto...

grande marco....io c'è vorrei anke venire....ma dai....posso venire da chiaravalle a offagna???e quando nevica??....troppo lontano??e chi me paga la benzina??:=) e dai la sabini è una bella società...no credi??

Anonimo ha detto...

La vita è fatta di scelte...