lunedì 1 dicembre 2008

E' sempre domenica per i Leoni

Real Chiaravalle - asd I Leoni Volley Osimo: 0-3
( 21-25 / 23-25 / 19-25 )
Monte San Vito - Terza vittoria consecutiva per gli osimani contro il Real Chiaravalle che porta i Leoni in terza posizione a quota 9 punti. Vittoria conquistata con sofferenza ma con grande caparbietà grazie all'apporto di tutti vista anche la difficoltà dei martelli De Candia/Binci intimoriti dal muro avversario. Il mister consegna le chiavi della squadra in mano a Barletta che supera con sicurezza l'esame "responsabilità", e poi si concede il lusso di far debuttare altre due pedine sin'ora mai utilizzate (Quattrini e Strappini) senza far scendere il livello del gioco. Il Real Chiaravalle dal canto suo si fa notare per il nuovo acquisto al centro che impensierisce gli attacchi osimani (miriade di muri punto). Ma i leoni non vogliono lasciare punti importanti per strada e grazie anche ad una combattiva Noemi (che toglie spesso le castagne dal fuoco nei momenti cruciali) chiudono il match in tre soli parziali.
Ora il bizzarro calendario del CSI propone altre 2 trasferte che definire difficili è quasi eufemismo: giovedì 4 dicembre h.21 contro Hands Out e poi lunedì 15 contro la corazzata Clementina. Ma è anche vero che l'occasione è ghiotta per vedere di che pasta sono fatti questi bei Leoni.

4 commenti:

L'OMO CON LA BOLLETTA ha detto...

ciao raga!!!!!!bravi complimenti per la vittoria......bravi di nuovo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MASSY CHI TI HA INFORMATO DELLA PARTITA NN TI HA RIFERITO DELLE LAMPADE GRATIS CHE HO FATTO DURANTE LA PATRITA.....GENTILI STI AVVERSARI!!!!CMQ BRAVI A TUTTI...NOEMI SUPER!!!!!

AVANTI COSì!!!!

il Giaguaro ha detto...

Lampade? non ne so niente...
Racconta Racconta!

Anonimo ha detto...

diciamo che soprattuto nel riscandamento m'hanno preso a mazzate le braccia tanto da farmi disdire l'appuntamento di venerdi dall'estetista!!!