giovedì 15 gennaio 2009

Da Falconara i primi 3 punti


Terra dei Castelli - asd I Leoni Volley Osimo: 1-3
( 5-25 / 20-25 / 25-21 / 18-25)

Falconara M. - Si deve scendere in riva al mare per pescare i primi 3 punti della stagione contro la locale under 16 camuffata da Terra dei Castelli. I giovani padroni di casa, forse impressionati da qualche "coccia" pelata e capigliatura brizzolata avversaria, si esimono dal giocare nel 1° parziale racimolando solo la miseria di 5 punti. Troppo brutti per essere veri: infatti nel secondo set la partita diventa tale, i ragazzi di mister Puntaroni hanno i fondamentali per giocarsela ma i Leoni si fanno sentire a muro ed in attacco cosicchè il secondo dice Osimo. Nel terzo set vuoi un calo di concentrazione vuoi qualche cambio del sestetto i falconaresi prendono coraggio e brekkano nel finale mandando in tilt la ricezione ospite. Ma natale è passato da un pezzo, Mister Lacerra rimette in campo il sestetto vincente e la vittoria non tarda a venire. Da segnalare il positivo contributo dei centrali che si dividono in tre il minutaggio, il solito martello Vigiani e il fondamentale lavoro di Binci a tutto campo. Auspicabile tuttavia il recupero di qualche elemento utile per far rifiatare la squadra nei momenti difficili. Prossimo appuntamento sabato 24 gennaio contro Offagna h.17 a Passatempo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sapevo... fondamentale lavoro di Bonci a tutto campo!!!!!!!!
Come ho già scritto nel commento all'articolo precedente, spero di poter venire presto a vedere una vostra partita!!!!
Mi porterò la macchinetta e mi farò una gran foto col mio idolo.... sinonimo di spettacolo e classe.... si, è proprio lui.... LUCA BINCI!!!!!!!!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

L'emozione mi ha fatto anche sbagliare nello scrivere il suo nome...... Scusa Luchino mio, lo sò che ti chiami Binci!!!!!!!

il Giaguaro ha detto...

Promemoria: vi ricordo che questa sera ci sarà la partita del femminile h.21.15, quindi niente allenamento del Misto.
Mercoledì solito allenamento maschile / Femminile, venerdì altra partita della III^ cat. F ma fuori casa.

L'OMO CON LA BOLLETTA ha detto...

venerdi dove gioca il femmiie?

Anonimo ha detto...

Ancona- Scuola media Giacomo Leopardi.