venerdì 13 febbraio 2009

Femminile: sotto con Fabriano
















Questa sera h.21.15 a Passatempo le ragazze di mister Lacerra affrontano l'ostica ed esperta C.A.E. 3 Team Volley 2002 Fabriano, per cercare di allungare la striscia positiva e tenere il passo con l'altra capolista Cus Ancona. Nel week end scorso le leonesse pur giocando male, avevano infatti intascato l'ennesimo 3-0 contro Filottrano portandosi a quota 15 punti.
Maschile a riposo per ben due turni consecutivi, ma importante iniezione di fiducia con la recente vittoria contro l'ottima Castelferretti. Questa volta da sottolineare la prestazione di tutto il gruppo che nei momenti decisivi di ogni set è rimasta concentrata e aggrappata al match vincendo di rabbia 31-29 al quarto. MVP dell'incontro Zagaglia.

Lunedì 16 invece si riparte con il CSI contro Champion in casa, una squadra quella jesina che all'andata cedette ai leoni solo dopo 5 interminabili set.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Ragazze!!

Anonimo ha detto...

per il giaguaro da sissi provaci!!!! hai detto che qui si può esprimere qualsiasi opinione e fare qualsiasi appunto !! non ti rimangiare quello che dici!!inoltre è vero che c'è chi usufruisce più del dovuto dell'acqua calda . fonte molto attendibile!!!!!comunque stasera ci servirebbe un pò di tifo verrà qualcuno??????

Anonimo ha detto...

sestina a casina:-) brave le leoncine.....

Anonimo ha detto...

Presidente vogliamo le foto!!!!!