lunedì 2 marzo 2009

Che battaglia con il CUS! E non finisce qui...


asd I Leoni Volley Osimo - CUS Ancona: 2-3
(25-18 / 23-25 / 25-23 / 22-25 / 16-18)
Passatempo - Al palaEuropa va di scena una combattutissima partita grazie alla bramosia di punti di due compagini vogliose e grintose. Nel primo migliori i leoni che rasentano la perfezione: ottima la ricezione, Fanesi smista bene il gioco alternando primi tempi a palle in banda ed il cus non può che prenderne atto. Ma dal secondo il cus fa sul serio, cresce l'efficacia dei martelli di posto quattro ed i centrali si fanno sentire a muro. Nel terzo parziale l'equilibrio sembra rompersi, la difesa dei dorici consente qualche rigiocata vincente ed il tabellone segna impietosamente 14-21. Ma che cuore questi Leoni! Mister Lacerra getta in campo Binci che impegna gli ospiti con battute tattiche, i compagni prendono coraggio e si sbattono in difesa, Zagaglia imperversa al centro ed il miracolo è servito! Parziale mortifero di 11-2 e vittoria del terzo set. Quarto e quinto ancora in equilibrio, oramai si capisce che la differenza la farà una palla. Peccato solo per il risultato, ma quanta grinta per Vigiani e compagni. La strada è quella giusta ma sicuramente in salita: già venerdì 6 si va a far visita a Loreto imbattuta capolista!!

Nel misto invece partita casalinga questa sera contro Real Chiaravalle, impegno alla portata dei leoni ma guai a giocare con sufficenza, Champion insegna.

E giovedì 5 il big match della III^ cat. Femminile: Leoni - CUS Ancona per assegnare il miniscudetto del girone di andata.

FORZA LEONI!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto mi tira che non ci sono!!!!però col pensiero sarò sempre lì a sostenervi e se il presidente verrà in panchina è pregato di tenere il cellulare acceso perchè riceverà molte chiamate!!!!!comunque noi siamo le più forti e forza leonesse ruggite!!!!

il Giaguaro ha detto...

Mi spiace anche a me. Cmq sto facendo il possibile x attivare una diretta SKY... :-)

Anonimo ha detto...

dopo la cena con nosotti...non dovrebbe esser difficile!!! ;-)

GIUSI ha detto...

Massi scrivi pure sull'articolo che il 6 oltre alla partita a loreto, noi donne abbiamo il centro benessere!!! wooowwww

Anonimo ha detto...

allora è deciso per venerdì? dove andiamo? a che ora?

GIUSI ha detto...

si è deciso! matthews!cocunia ha gli spogliatoi piccoli.cmq per le 19.30 massimo dobbiamo essere li, perchè circa 2 ore ci vogliono e alle 21.30 il centro chiude (la palestra alle 22.30 quindi abbiamo tempo x la doccia). Domani ne parliamo meglio, cmq penso incontro verso le 19 al san carlo oppure direttamente da matthews alle 19.30!

il Giaguaro ha detto...

Lunedì tutto troppo facile per il misto... vittoria 3-0 in attesa di impegni più difficili (già Lunedì prossimo contro Hands Out).

x domani e dopodomani andiamo in campo sereni e senza ansia consci dei propri mezzi.

IMBOCCALUPO!