sabato 11 aprile 2009

Fine del misto mentre le leonesse allungano.



Termina con una vittoria il campionato del gruppo CSI-Misto ma la posizione di classifica non soddisfa le attese. Quinta piazza (peggio dell'anno scorso) a ridosso di squadre sicuramente forti e meritevoli con le quali i leoni hanno battagliato sempre ad armi pari per poi cedere nei finali. Per gli uomini invece ancora tre partite da disputare ma stessa sensazione dolce amara: la posizione di metà classifica sembra sminuire le effettive potenzialità del gruppo. Per entrambe le squadre molto tempo a disposizione per pensare a tempi e modi per un pronto e doveroso rilancio. Per le leonesse tutt'altro discorso: siamo arrivati alla fase topica con le ultime decisive partite della fase regolare che dovranno lanciarle nell'orbita degli spareggi promozione. Imboccalupo ragazze!!!

6 commenti:

Manu ha detto...

Crepi il lupo!! ;-)

L'OMO CON LA BOLLETTA ha detto...

un in bocca al lupo da parte mia!!!!!anche se nn sono riuscito a vedere molte vostre partite ma i leoni e un unica grande famiglia per cui forza leonesse!!!!!!!!!!!!

il Giaguaro ha detto...

Ciao Omo tutto ok? sarai pure poco presente ma quanto te fai vivo smovi sempre un polverò!! aahhahh bravo continua così!! ;-)

Manu ha detto...

E un brave a noi che abbiamo vinto ancora non ce lo dici??? Giaguaroooo ;-)

il Giaguaro ha detto...

A si vero!!! complimenti arbitro!!! hahahahah

Manu ha detto...

Bhe si dai... arbitro quasi senza errori... bravo!!!