sabato 30 maggio 2009

Promozione "splendida"!!!
















Passatempo - E promozione fu! Sono proprio le donne, quel gruppo che un anno fa nemmeno esisteva, a regalare ai leoni la prima promozione della propria storia. Vittoria auspicata, preannunciata, meritata, magari scontata: usiamoli pure tutti questi aggettivi ma comunque splendida. Essì perchè vincere 20 partite su 20 è difficile per ogni categoria e competizione. Ed il bello è stato vincere sul campo ma soprattutto fuori con un gruppo sempre unito e mai in competizione. Un plauso alle veterane Giusi, Noemi, Alice, Orietta, Marta, Arianna e Silvia che hanno accettato la sfida del doppio campionato (CSI e Fipav) stringendo i denti nei mesi caldi e tendendo una mano alle nuove. Altro applauso alle "castellane" Barbara, Emanuela, Ilaria & Ilaria che con entusiasmo si sono rimesse in gioco al servizio della squadra. E che dire della "tigna" di chi come Anna, Claudia, Sara ed Elisa non giocava da qualche lustro ma covava nell'animo la passione per il volley? Un bravo poi a Maurizio per essersi pian piano appassionato a questo gruppo gestendolo con parsimonia e attenzione verso tutte.
Insomma un bravo generale, alle giocatrici e alla dirigenza tutta che le ha messe assieme e seguite per tutto l'anno. Ora è tempo di festeggiare e godersi le vacanze, ma anche di pensare al futuro per divertirsi ancora e puntare sempre più in alto!!! FORZA LEONESSE!!!

12 commenti:

iLaRia ha detto...

ED ORA SIAMO PRONTE PER BUTTARCI A CAPOFITTO NEL CAMPIONATO DI SECONDA!!! BELLE PAROLE PRESIDENT..

Manu -> Kilimangero ha detto...

Siamo già PRONTE x il campionato di 2a categoria!!!!
Complimenti a tutti... dal presidente ai dirigenti e all'allenatore... mi sono trovata veramente molto molto molto bene quest'anno!!!E che dire delle ragazze della squadra!!!Uno spettacolo!!!grazie a tutti/e x tutto...
"Kilimangero"
hahahahahahahahahaha

GIUSI ha detto...

L'IDEA DI CREARE ANCHE LA SQUADRA FEMMINILE è NATA UNA SERA DELLO SCORSO ANNO A CASA MIA... AL FRESCO DEL PORTICATO DI CASA PIRANI, CI SIAMO CONVINTI DI POTERCELA FARE... EH GIA' UNA GRAN BELLA SODDISFAZIONE, UNA SCOMESSA STRAVINTA!!GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI, A TUTTE LE RAGAZZE, AI RAGAZZI, AI DIRIGENTI, AL MISTER, AL CUSTODE, AL PUBBLICO (DELLA SERIE POCHI, MA BUONI) E ANCHE AI NOSTRI SPONSOR (ULTIMI NON PER IMPORTANZA!).
GRAZIEEEE DI CUORE!!!
ED ORA FESTEGGIAMO TUTTI INSIEME QUESTA BELLA STAGIONE IL 13 GIUGNO...

ANNA ha detto...

anche io vorrei ringraziare tutti quanti per questo ritorno insperato che fino all'estate scorsa non avrei neanche ipotizzato nel mio futuro è stato un anno bello e intenso pieno di emozioni che spero di ripetere ancora! grazie ragazze,ho conosciuto nuove amiche slpendide e un grazie personale e particolare a massimo che mi ha dato questa opportunità!! ci vediamo alla festa mi raccomando non mancate a presto bacione ANNA

GIUSI ha detto...

scusate nei ringraziamenti ho dimenticato qualcuno.... grazie ANONIMO... AHAHHAHAHHAH

Anonimo ha detto...

pero' che bel forum.........ve la suonate e cantate..complimenti!!!!!

il Giaguaro ha detto...

Ciao anonimo bentrovato! certo, non capita tutte le stagioni di festeggiare, quindi ben volentieri ce la suoniamo ce la cantiamo e ce la balliamo pure!!! A presto :-)

Manu ha detto...

Anonimo e che te pareva... che noi ce la cantavamo e a te la facevamo suonare???? muuto devi stare!!!!
PROMOOOOSSEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

dovete sperare che in seconda ci siano tutte 14enni....!!!!

GIUSI ha detto...

anonimo propongo una sfida!!! dai metti su una squadretta, la palestra è sempre libera a Passatempo, ovviamente solo over 20!! ;)

Manu ha detto...

Anonimo... siamo a fine stagione... rivelati, xkè sei proprio ridicolo!!! Tanto ormai siamo state PROMOOOOSSSEEEEEEE che te rompi ancora!!! o dicce chi sei, o ariaaa...

alice ha detto...

raga ma chissà com'è che a sto anonimo je ce rode così tanto....ke sia anke lui un over 20 ma ke è rimasto a giocare con le 14enni anke x il prossimo anno????
mhaaaa misteri della vita :-)