giovedì 20 agosto 2009

Stagione 2009-2010



Un, due, tre e... si riparte!!!
Ancora qualche tuffo ok, un mojito in compagnia ma tutti pronti per rimettere maglietta e ginocchiere perchè i leoni del volley a settembre ripartono agguerriti come al solito.
Ai nastri di partenza ancora tre squadre con il timone affidato a tre skipper diversi:
Baiocco Valter, l'osimano che si è fatto da solo (nel senso buono...). Alla sua seconda esperienza in panca sul misto non teme niente e nessuno, ama le sfide impossibili, a lui si chiede di reinventare il gruppo del misto in ribasso negli ultimi anni.
De Candia Giulio, da sempre l'allenatore dei giovani (chi non è stato allenato da Giulio...), ritenta l'avventura con i ragazzi della II^ cat. maschile. Eliminati un pò di vecchi marpioni, si vuol puntare sui giovani rinfoltendo il gruppo con ragazzi magari acerbi ma volenterosi.
Binci Luca, ambito da molteplici piazze, l'icona della pallavolo osimana alla fine cede alle lusinghe del presidente Melonari (forse attirato da un contratto faraonico...). Ha in mano per la prima volta 15 ragazze, a lui si chiede di mantenerle splendide e vincenti!
Buona stagione!

6 commenti:

anna ha detto...

come al solito complimenti al giaguaro e a presto!!!

il Giaguaro ha detto...

Ciao Anna tutto ok? preparati che ne vedremo delle belle...
Presto vi darò maggiori info.
Buone ferie

iLaRia ha detto...

nn ho dubbi massi..

GM ha detto...

Belli tutti e tre... Me sembra il trittico di San Zeno del Mantegna!

Fanex #15 ha detto...

Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo si addiceva di +!! "...il brutto è Giulio x chi avesse dei dubbi..."

L'OMO CON LA BOLLETTA ha detto...

ciao a tutti dopo un periodo di ferie rieccomi!!!!!ho visto i cambi di gestione e penso proprio che ne vedremo delle belle....almeno spero!!!!! spero di presenziare al maggior numero di partite possibili....vedremo cosa dice il calendario....cmq un grosso in bocca al lupo a tutti soprattutto AL BUONO IL BRUTTTO E IL CATTIVO