giovedì 26 novembre 2009

CSI: Leoni al comando.

asd I Leoni Volley Osimo-B Side Jesi: 3-0

( 25-18 / 25-14 / 25-23 )
Passatempo - Continua la marcia dei Leoni che vincono il terzo incontro su tre con decisione, mostrando forza e coesione. A farne le spese B-Side che per due set non può che assistere alle "prodezze" degli osimani. Più battaglia invece nel terzo set, jesi la mette sul piano fisico provando ad azzoppare Binci e la partita ne guadagna in equilibrio (ma ne perde il ginocchio di Luca). I leoni non si tirano certo indietro e con una buona prova di Anna (che ben sostituisce Betta) e con un ottimo Sopranzetti ( decisivo a muro ), portano a casa set ed i tre punti. Le rivali intanto perdono punti per strada, e lunedì contro Gaudio ci si appresta a vivere una gara già decisiva per le sorti del campionato.

12 commenti:

Michela Sbaffo ha detto...

http://www.vivereosimo.it/index.php?page=articolo&articolo_id=222580

su www.vivereosimo.it

il Giaguaro ha detto...

Grazie Michela per la pubblicità e la puntuale attenzione che dai ai vari sport ed eventi osimani. Sei ufficialmente invitata alla prossima partita casalinga dei Leoni.
Ciao
Massimo

Bincio ha detto...

Massi, lo sai che ti stimo e quanto apprezzo i tuoi articoli al peperoncino e ogni volta non ti faccio mai mancare i complimenti,ma scusa se te lo dico: sta volta ti sei limitato all'essenziale senza entusiasmare chi legge e te stesso,scarno rapporto del risultato, lo faccio perche' lo devo fa'! Puoi fare meglio,rivogliamo il Presidente che conosciamo! Forza Massi!
:-))))))

il Giaguaro ha detto...

Non tutte le ciambelle escono con il buco.... ahhahahahah

GM ha detto...

Con queste prerogative la trasferta di lunedì è a serio rischio "flop".

Bincio ha detto...

Giusto GM, a quanto pare neanche la societa' crede nella possibilita' di un risultato positivo...

GM ha detto...

Nonostante io venga utilizzato col contagocce, mi faccio in quattro per recuperare la perfetta forma fisica e mi precipito ad allenamento appena posso. Ma la società snobba i sacrifici. Personalmente lunedì venderò la partita agli Jesini, da bravo mercenario quale sono.

il Giaguaro ha detto...

Ma che state blaterando? solo per un articolo moscio lanciate queste assurde invettive? peggio per voi, avevo già in mente di pagare una cena che ovviamente vi sarà negata...

GIUSI ha detto...

nravi ragazzi! avanti cosi!!ma le cene solo x il misto--- presidente???

Bincio ha detto...

GM sentiamo quelli di Jesi se ci offrono la cena e qlc altro?

il Giaguaro ha detto...

Ci saranno cene x tutti (se non c'arrivano prima i Meloniboys), prima i fatti però!!
Forza Leoni

GM ha detto...

Presidente latitante...
Pagelle e articolo assenti...