martedì 16 febbraio 2010

Giovedì "grasso", venerdì di penitenza...

Le Leonesse - A.S. Pall. Castelferretti: 3-0 (25-11 / 25-22 / 25-21)
Passatempo - Giovedì grasso per le ragazze di mister Binci che festeggiano l'anticipo di giornata con un rotondo tre a zero. In una partita insidiosa sia per la coriaceità delle avversarie che per il giorno anomalo in cui si è giocato le leonesse giocano una buona pallavolo convincendo in ricezione e difesa, soffrendo un pò in attacco ma rimanendo sempre concentrate anche quando le avversarie le tallonavano nel punteggio. Ora la classifica si fa sempre più interessante (Leonesse collocate al terzo posto con Offagna) in vista dei match chiave con le prime della classe. Ma prima occhio al semi-derby contro Castelfidardo sabato 20 h.19.30 ad Osimo Stazione.

Laser Informatica Carilo Loreto - asd I Leoni Volley Osimo: 3-2
(22-25 / 18-25 / 25-13 / 25-21 / 15-11)
Loreto - Non è ancora quaresima ma i leoni venerdì decidono di iniziare il digiuno e portano a casa dalla Santa casa un misero punticino. In verità l'avversario è di tutto rispetto (sicuramente la squadra più forte sin qui incontrata), ma quando sei avanti due a zero e hai dominato poi il rammarico è d'obbligo. Partita comunque molto bella, con i leoni che nei primi due parziali martellano da ogni posto e difendono come non mai. Ma nel terzo una flessione fisiologica quanto deleteria, convince Giulio a cambiare uomini per cercare la vittoria nel quarto. L'effetto non è però quello sperato, oramai la partita ha cambiato volto, Loreto è carica come una molla ed affida le sue rigiocate alla mano pesante del suo opposto, l'arbitro stesso ha cambiato regime ed ora fischia per Loreto come per altro aveva fischiato per Osimo nei primi due. Alla fine è prima sconfitta per dei Leoni belli quanto spreconi. Ma nulla è perduto: venerdì però contro la capolista Castelfidardo h.21.15 a Passatempo non sono ammessi passi falsi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

VOLEVO PORGERE LE MIE SCUSE PER LA PESSIMA PRESTAZIONE, MA IL MIO FISICO ANCORA NON MI ASSISTE!SPERO DI RECUPERARE NELLE PROSSIME PARTITE!!!!ALTRIMENTI CHI LO SENTE QUEL PALLOSO DELL'ALLENATORE :) :) :) !!!!!!!!!!

il Giaguaro ha detto...

E chi è quest'anonimo???

Ale ha detto...

SCUSA PRESIDENTE SONO ALESSIA E' CHE NON SONO ANCORA PRATICA DEL BLOG E NON MI SONO FIRMATA MA NON PER VOLONTA'!!!!

Anonimo ha detto...

solo il fisico non ti assiste!?

Anonimo ha detto...

IO HO AVUTO IL CORAGGIO DI FIRMARMI....

Ale ha detto...

SEMPRE SE IMPARO A USA' STO BLOG...COME SE' FA' A FAR COMPARIRE SEMPRE IL NOME????AIUTATEMI :)

il Giaguaro ha detto...

Ti devi registrare Ale, oppure digiti ogni volta il nome come hai fatto :-)

Anonimo ha detto...

state tranquille che a osimo stazione sabato vincerete facile...la squadra gia' e' giovane e in piu' mancano tre titolari semo messe proprio male....comunque in bocca al lupo a tutte....

il Giaguaro ha detto...

Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco...
Crepi! Imbocca allupo anche a voi per il campionato.
A domani