domenica 30 gennaio 2011

Settimana di vittorie per i leoni

I^ div. Maschile
asd Falconara Volley - asd I Leoni Volley Osimo: 1-3
(19-25 / 25-21 / 12-25 / 14-25)
Falconara - Nel recupero infrasettimanale, i leoni tornano alla vittoria contro la locale under 18. Primi due set combattuti con i padroni di casa che sfruttano il gioco al centro del promettente Ferrini e gli osimani che sbagliano troppo in attacco per poter regalarsi un margine di tranquillità. Nel terzo set mister De Candia decide di cambiare marcia, dentro l'esperienza di Binci e Sopranzetti che assieme ad un insuperabile Pieretti a muro regalano ben presto la vittoria ai Leoni.

II^ div. Femminile
asd I Leoni Volley Osimo - Ciemme Camerano: 3-2
(25-16 / 20-25 / 25-19 / 25-23 / 16-14)
Passatempo di Osimo - Debutto casalingo per le leonesse che ottengono una vittoria soffertissima e bissano il successo del primo match ancora al tie break. A passatempo scendevano le giovani ragazze di mister Borgognoni che per nulla intimorite hanno sfoderato una prestazione maiuscola evidenziando a più riprese grinta, volontà ma anche buona tecnica. Tra le osimane prova sufficente ma l'impressione è che non si sia vista ancora la miglior prestazione. Ma alla fine il risultato è da ritenersi positivo vista la piega che aveva preso il 5 set (6-12 per le ospiti) e che solo la potente battuta di Ghergo faceva traballare la ricezione di camerano per impattare sino al 12-12. Schermaglia finale che vedeva le palle di Mazzieri al centro vincente e attacco out di camerano che regalava i due punti ad Osimo e lasciava a Camerano 1 solo punto ma anche tanta convinzione di far bene.

I^ div. Maschile
asd I Leoni Volley Osimo - Pallavolo Sabini: 3-0
(25-16 / 25-23 / 25-20)
Passatempo di Osimo - Leoni vincente contro l'ultima della classe che veniva da diversi match ben giocati in cui aveva raccolto i primi punti del campionato. Ma sabato, dei leoni attenti e concentrati non lasciavano spazio a sorprese e castelferretti, se pur combattendo sino all'ultimo, dovevano abbandonare ogni velleità alla squadra di capitan Binci ( per l'occasione tenuto a riposo ).

Nessun commento: