venerdì 30 settembre 2011

Nuova stagione 2011/2012 ai nastri di partenza

Dopo le belle soddisfazioni conseguite nella stagione scorsa, i Leoni sono ripartiti già da un mesetto a sudare in palestra per ben figurare anche in questo campionato.

I^ divisione Femminile
Passati i festeggiamenti per la promozione, la società si è affrettata a confermare in blocco il gruppo vincente della scorsa stagione, passando per l'imprescindibile riconferma di mister Binci. Alcune atlete hanno però dovuto lasciare per motivi personali, e si è corso subito ai ripari inserendo valide sostitute potenziando ancor più una squadra già solida. Accolto con grande gioia il ritorno del palleggiatore Claudia Pencarelli, si sono aggiunte pedine fondamentali per ogni ruolo: da Castelfidardo sono arrivate Giulia Armento (libero), Marzia Giammarini (centrale) e Chiara Burini (Schiacciatore) peraltro già conoscitrici della categoria, e dall'SB Volley di San Biagio l'opposto Letizia Magrini. - "L'obiettivo è quello di vincere subito diverse partite"- dice mister Binci, -"naturalmente avversari permettendo, così che nel finale di stagione si potrà vedere a cosa poter realisticamente puntare. Voglio vedere una squadra "tignosa" in difesa, con il sogno di avere una buona ricezione in modo da sfruttare al massimo gli attaccanti che abbiamo".-




I^ divisione Maschile
Anche per i ragazzi la società, apprezzando il buon risultato raggiunto al primo anno di prima divisione, ha voluto confermare in blocco la rosa, accusando tuttavia l'addio di mister De Candia oramai da anni alla guida della squadra. Ed ecco allora l'importante arrivo di Raffaele Castaldi, ex giocatore e coach di comprovata esperienza maturata in particolar modo a Filottrano. Con lui l'arrivo di Luca Mercuri (palleggiatore) e Mauro Sopranzetti (Schiacc/Centrale) per dare consistenza ai relativi reparti. Per questa squadra già matura e con esperienza sulle spalle l'imperativo è far meglio dell'anno scorso provando a stare più a lungo possibile nelle parti alte della classifica.

In bocca al lupo a tutti gli atleti, dirigenti, allenatori ed entourage Leoni!!!!

Nessun commento: