domenica 15 gennaio 2012

1Div.Femminile: PROVA DI FORZA

I Leoni Volley Osimo - Ferraioli SI Supermercati Polverigi: 3-0
( 25-20 / 25-17 / 25-21 )

I LEONI VOLLEY OSIMO: Gatto,Giammarini, Ghergo, Pirani, Coracci, Natalucci, Mazzieri, Pencarelli, Andreoli, Castaldi, Burini, Armento (L). All. Binci.
FERRAIOLI SI SUPERMERCATI: Camborata, Arcangeli, Viggiano, Santilli, Valeri, Mengarelli, Ariola, Rinaldi, De Vena, Crispiani, Raffaeli (L). All. Sensini.
Arbitri: Benigni

Passatempo di Osimo – Match molto importante dal punto di vista della classifica per entrambe le formazioni che scendono in campo distanziate di appena tre punti. Avvio di partita molto caldo con le leonesse che mostrano subito un gioco aggressivo e concreto, con una Castaldi in regia versione ragioniera: serve equamente le sue attaccanti ottenendo buone risposte dalle sue compagne. La giovane squadra avversaria per nulla intimorita dalla battaglia prova a rimanere nel match ma Gatto & C. sono in serata di grazia e non lasciano nemmeno le briciole alle avversarie chiudendo con un secco tre a zero il confronto. Prossimo impegno l'insidiosa trasferta a domicilio di Terra dei Castelli venerdì 20.


Nessun commento: