domenica 11 novembre 2012

1DivF: SORPASSO SULLA MANTOVANI

GLOBAL LEONI OSIMO - U.S.D. ACLI MANTOVANIVOLLEY: 3-0
Parziali: ( 25-19 / 25-11 / 25-16 )

GLOBAL LEONI OSIMO: Giammarini, Pencarelli, Ghergo, Pianaroli, Andreoli, Magrini, Burini, Gatto, Natalucci, Capodaglio, Valvano, Mosciatti (L). All. Binci.
U.S.D ACLI MANTOVANIVOLLEY: Polenta,Leoni, Panni, Torcon, Toso, Danti, Tittarelli, Borgognoni, Cuozzo, Mboup, Di Monaco, Baldoni (L). All. Socionovo
Arbitri: Grassi.

Passatempo di Osimo – La Global Leoni Osimo chiude in meno di un'ora di gioco quest'incontro che si preannunciava tutt'altro che semplice vista la classifica delle ospiti. Si è dimostrata una gara interessante nel set di avvio in cui le giovanissime ospiti della U.S.D. MantovaniVolley hanno cercato di contrastare l'esperienza delle locali soprattutto a muro. Ma le ragazze di Mister Binci ingranano la marcia giusta e negli altri due set tengono a debita distanza le avversarie con un ottimo gioco di squadra e degli efficaci turni al servizio. Per le osimane, dopo il brutto passo falso di inizio campionato, è il terzo successo consecutivo scaturiti anche da prestazioni confortanti ed in crescendo. Prossimo appuntamento a Camerano sabato 17 novembre h.17.30 contro la seconda della classe.

 




Nessun commento: