martedì 29 gennaio 2013

1DivF: DODICESIMA SINFONIA

GLOBAL Leoni Volley Osimo - CARILO LORETO: 3-0
Parziali: ( 25-10 / 25-13 / 25-12 )

GLOBAL LEONI OSIMO: Capodaglio, Pencarelli, Ghergo, Gatto (K), Pianaroli, Magrini, Burini, Magnaterra, Natalucci, Onofri, Valvano, Andreoli (L). All. Binci.
CARILO LORETO: Capitanelli, Coacci, Di Rosa, Donati, Giacchetta, Mariotti, Pioli, Rombini (K), Scarponi, Zandri, Cesari (L1), Barbaccia (L2). All. Magrini.

Arbitri: Zepponi.

Osimo - Match a senso unico che la Global Leoni Volley Osimo chiude in un'ora. Le giovani di Loreto hanno cercato di contrastare il gioco delle locali, ma senza risultati positivi: una differenza tecnica e di esperienza fra le due formazioni è la chiave della partita. Gara che ha visto capitan Gatto e compagne esprimere un buon livello di gioco abbinato ad un buon ritmo. Questo ha permesso a mister Binci di ruotare tutta la panchina, mantenendo un buon assetto di squadra ed un notevole potenziale offensivo. Ottima anche la prestazione della giovane Magnaterra che sostituisce degnamente l'assente Giammarini. Le leonesse inanellano così la dodicesima vittoria consecutiva nell'attesa di affrontare la difficile trasferta di Collemarino contro una diretta concorrente per la vittoria finale.



Nessun commento: