martedì 10 marzo 2009

Schianta la rete, poi i Leoni...




CSI Misto 9 marzo 2009
asd I Leoni Volley Osimo - Hands Out Volley: 0-3
(17-25 / 19-25 / 17-25)

Passatempo - Problemi tecnici ieri a passatempo nella sesta giornata di ritorno del campionato provinciale misto. La pesante assenza del "custode" Pieretti, costringe il soporifero Remo ad attivarsi velocemente per far disputare il match. Ma a posteriore se ne sarebbe fatto volentieri a meno... Leoni svogliati e timidi al cospetto comunque di una gran squadra. Quella Jesina dimostra sul campo di non valere la quarta piazza che occupa, sicuramente dovuta ad un girone di andata costellato di infortuni che in rare eccezioni le ha consentito di schierare tutti gli effettivi. Le torri jesine infatti si fanno sentire in attacco ma soprattutto a muro costringendo gli osimani a cercare sempre palle strane per non beccarsi una dolorosa murata. Tuttavia i ragazzi di mister Lacerra possono e devono dare di più, gettando in campo maggiore rabbia e determinazione. Difatti la prossima sfida contro la capolista Clementina (lunedì 16 h.21.15 ancora a Passatempo) sarà un match simile per difficoltà ma dovrà essere diverso nell'atteggiamento per concludere dignitosamente un campionato sin qui deludente.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace moltissimo per la sconfitta!Ci rifaremo la prossima volta.

iLaRia ha detto...

ah..allora la rete era più bassa!!!io e manu ci stavamo cervellando se lo fosse o meno..

Anonimo ha detto...

Ila se dice scervellando!!! con la sc!!! .............

il Giaguaro ha detto...

Anna da quando ti è stato dato del picchio hai uno spirito monacale ed una parola di conforto x tutti.. grazie... eheheh.

P.S. Crik e Crok non fate le sveltine, per venerdì portatevi pure le racchette che mica lo so se la rete verrà aggiustata in tempo... (forse si gioca a tennis).

il Giaguaro ha detto...

In II^ cat. M ieri sera Offagna vincendo il recupero contro S.Maria Nuova si porta al comando della classifica al termine del girone di andata.
Offagna 17p
Loreto 16p
Castelf. 14p
CUS Ancona12p
I Leoni 11p

IMBOCCA AL LUPO x STASERA contro Castello!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo ragazzi!!!!! Tornate vittoriosi!!!!

Anonimo ha detto...

mai stata monacale in vita mia!!! mi hanno descritto in tanti modi ma con questo aggettivo mai!!!! per stasera in bocca al lupo!!!forza leoni vogliamo sentire il vostro ruggito dalla palestra di passatempo mentre facciamo gli allenamenti ok????

il Giaguaro ha detto...

Crepi! Anna ho ancora mille aggettivi x definirvi.... ahahaahha

Anonimo ha detto...

ma non fatighi mai giaguaro???

il Giaguaro ha detto...

Certo! Più di così!! :-)

iLaRia ha detto...

crik e crok a chi??!! cmq ho sempre odiato il tennis..piuttosto sciopero!!!