domenica 9 settembre 2012

PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE

Dopo il passaggio di Poppea anche i Leoni si destano dal torpore estivo e tornano a lavorare in palestra per prepararsi al meglio alla stagione 2012-2013.

1^ CAT. MASCHILE: Dopo un bel finale in crescendo che ha permesso di conquistare la quarta piazza (ad un solo punto dai play off) si riparte da molte riconferme ma anche da piacevoli novità: nuovo è il mister, Luca Spegne sino a ieri giocatore che la società ha ritenuto di voler lanciare nel nuovo ruolo di allenatore. Importanti anche gli innesti di alcuni atleti provenienza Castelfidardo / Camerano quali: Lorenzo Storani e Giovanni Spegne  al centro, Alessandro Fanesi e Matteo Palmieri in regia, Matteo Isolani come opposto e Giorgio Crostella a banda. Ora il gruppo è numeroso e ben assortito in ogni ruolo, se si troverà velocemente l'amalgama anche quest'anno i Leoni potranno dire la loro e dar vita ad una stagione divertente.

I^ CAT. FEMMINILE: Dopo un finale amaro (sconfitta in gara 3 promozione) le leonesse ripartono comunque dalla certezza di una grandissima stagione che le ha viste sempre al vertice. Incassate alcune defezioni importanti, si è prontatamente provveduto a completare la rosa con valide atlete in ogni ruolo. In regia oltre al gradito ritorno di Marika Storani, si è aggiunta l'esperta Laura Capodaglio. Dalla scuola "libertas" è arrivata anche l'opposto Federica Pianaroli, il centrale Sara Valvano e di mano Laura Onofri. Per il ruolo di libero ci si è rivolti fuori provincia con l'arrivo di Lucia Mosciatti si è completata una rosa che appare ancora una volta in grado di poter lottare alla pari con tutte le altre realtà del campionato sotto la saggia guida di mister Binci.

MISTO Centro Sportivo Italiano: Nella prossima stagione i Leoni si ritufferanno dopo qualche anno di assenza anche nel campionato misto del CSI. Grazie all'operato di Andrea Giorgi dell'IMMOBILIARE OSIMO, si è costruita una squadra completamente nuova che proverà a ben figurare in campionato.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

2 commenti: