domenica 2 dicembre 2012

1DivF: LEONESSE AVANTI TUTTA

GLOBAL LEONI OSIMO - PALLAVOLO COLLEMARINO: 3-1
Parziali: ( 21-25 / 25-21 / 25-19 / 25-17 )

I LEONI VOLLEY OSIMO: Giammarini, Pencarelli, Ghergo, Pianaroli, Andreoli, Burini, Gatto (K), Magnaterra, Capodaglio; Onofri, Valvano, Mosciatti (L). All. Binci.
PALLAVOLO COLLEMARINO: Alba, Andreoni, Carbonaro, Cionna, Giardini, Micucci, Palpacelli, Pantaleoni, Principi, Curzi (L). All. Ferrante.
Arbitri: Faini.

Osimo – Partita intensa che offre una bella serata di volley agli spettatori presenti, importante dal punto di vista della classifica in quanto aggiudica il secondo posto. Un primo set perfetto da parte della squadra ospite di Collemarino, mette subito alle corde le locali che riescono a far ben poco. Un secondo set, invece evidenzia un sostanziale equilibrio fino al 20-20, quando le ragazze di mister Binci riescono a dettare il ritmo ed aggiudicarsi il set. Terzo e quarto set caratterizzati da attenzione in campo, una buona e reattiva difesa e giocate efficaci in attacco che hanno determinato il risultato finale a favore della Global Leoni Osimo. Vittoria importante per una squadra che ha voglia di lottare. In evidenza tra le osimane Elisa Ghergo che esce dalla panchina e "spacca" il match trascinando le compagne verso la vittoria. Venerdì h.21.15 altra partita fondamentale per il cammino delle Leonesse ancora in casa contro la capolista Pro Patria.








Nessun commento: