domenica 2 dicembre 2012

1DivM: LA DINAMIS STOPPA I LEONI

Matrix Leoni Osimo – Dinamis Elco Impianti: 1-3
Parziali: ( 15-25 / 21-25 / 25-16 / 13-25 )

MATRIX LEONI OSIMO: Binci, Vigiani, Spegne G., Isolani, Pesaresi (K), Pieretti, Pasqualini, Sopranzetti, Baleani Marco, Palmieri, Storani, Baleani Manuele (L). All. Spegne L.
DINAMIS ELCO IMPIANTI: Salustri, Marzioli, Storani, Tanzanella, Magnifico, Bardeggia, Baldini, Carotti, Barbotti, Conti, Storani, Zingaretti (K), Duca (L1), Ferrucci (L2). All.Oprandi
1° Arbitro Polenta Dennis – 2° Arbitro Benigni Simone

Osimo – La spunta Falconara nello scontro al vertice tra le due prime della classe che mantiene così l’imbattibilità stagionale. I Leoni partono contratti e troppo fallosi in attacco, i ragazzi di Oprandi ne approfittano e si aggiudicano con merito i primi due set. Nel terzo gli osimani hanno una reazione veemente, registrano la ricezione e con un gioco lineare ed efficace mettono alle corde gli ospiti aggiudicandosi nettamente il parziale. Ma nel quarto la dinamis ritorna padrona del match e per Matrix non c’è scampo. Sicuramente non la miglior prestazione per i ragazzi di mister Spegne che pagano la giornata no di alcuni suoi elementi, ma merito alla Elco Impianti che ha dimostrato tutto il suo valore e le sue ambizioni.

Nessun commento: