domenica 9 dicembre 2012

1DivF: PRIME IN CLASSIFICA

GLOBAL LEONI OSIMO - A.S. PRO PATRIA ANCONA: 3-0
Parziali: ( 25-12 / 25-14 / 25-22 )
 
GLOBAL LEONI VOLLEY OSIMO: Giammarini, Pencarelli, Ghergo, Pianaroli, Andreoli, Burini, Gatto (K), Natalucci, Capodaglio, Onofri, Valvano, Mosciatti (L). All. Binci.
A.S. PRO PATRIA: De Nicolo, Frontini, Lanari, Nisi, Osimani, Patrignani, Ricci, Scoppolini, Silvestri, Sternini, Amoroso (L). All. Cianforlini.
Arbitri: Giacometti e Fattori.


Osimo – Prima giornata di ritorno caratterizzata da uno scontro al vertice tra le prime due della classe. La Global Leoni Volley Osimo si vuole riscattare della partita dell'andata persa amaramente 3 a 0 e quindi le ragazze di capitan Gatto si dimostrano sin da subito fortemente determinate a non concedere nulla, soprattutto nella difesa con un'ottima regia del libero Mosciatti (in foto). Buona la reazione delle avversarie, ma neanche l'esperienza in attacco e a muro è servita ad ostacolare le locali che sono state sempre in vantaggio con ottimi parziali, 17-9 nel primo set e 20-11 nel secondo set. Invece il terzo set si è dimostrato combattuto punto a punto, con una crescita in battuta e in attacco di Pro Patria e qualche errore in più commesso dalle padrone di casa, ma sul punteggio di 23-22 le padrone di casa hanno dato lo stacco finale, aggiudicandosi così il match con punteggio pieno e conquistando il primo posto della classifica.

Nessun commento: