domenica 9 dicembre 2012

1DivM:DUE PUNTI DA CASTELPLANIO

Moplan – Matrix Leoni Osimo: 2-3
Parziali: ( 12-25 / 29-27 / 25-23 / 14-25 / 10-15 )
MOPLAN CASTELPLANIO: Carbonari, Carnali, Donninelli, Gasparini, Loccioni, Panni, Radison, Renzi (K), Sabbatini. All. Brega
MATRIX LEONI OSIMO: Vigiani (K), Spegne G., Isolani, Pieretti, Pasqualini, Sopranzetti, Baleani Marco, Fanesi, Palmieri, Storani, Baleani Manuele (L). All. Spegne L.
Arbitro: Grassi Stefano di Ancona

Castelplanio – Match dai mille volti quello andato in scena nell’anticipo dell’8^ giornata. Nel primo set sembra tutto facile per i leoni, con un gioco semplice ma efficace gli osimani prendono subito il largo e una serie di 12 battute consecutive del regista Palmieri mette la pietra tombale sul set. Ma Castelplanio non è una squadra arrendevole, nel secondo e terzo parziale il capitano Renzi prende per mano la sua squadra e trascina i suoi ad una battaglia punto a punto vincendo entrambi i set sul filo di lana. Ma Matrix sull’orlo del baratro, ritrova la verve iniziale, mister Spegne getta nella mischia Marco Baleani (in foto) che alza il livello di ricezione e lucidità in attacco. Per la Moplan non c’è più nulla da fare e Osimo chiude con merito la gara a suo favore.

Nessun commento: