lunedì 18 marzo 2013

1^divF: LA GLOBAL RICONQUISTA LA VETTA!

GLOBAL LEONI OSIMO - EDILCOST ANCONA TEAM VOLLEY: 3-0
Parziali: 25-22, 25-15, 25-13

GLOBAL LEONI OSIMO: Giammarini, Pencarelli, Ghergo, Pianaroli, Andreoli, Magrini, Burini, Gatto, Natalucci, Capodaglio, Valvano, Mosciatti (L). All. Binci.
EDILCOST ANCONA TEAM VOLLEY : Biscotto, Bugari, Camertoni, D’Addato, Del Mastro, Di Meo, Gaggiotti, Onofri, Paladini, Romiti, Saraceni (L). All. Oprandi.
Arbitri: Faini

Osimo – La Global Leoni dopo la grande vittoria contro Polverigi, si aggiudica anche questo match ritrovando così la vetta della classifica. Nel primo set tuttavia, la Edilcost Ancona si porta avanti di tre punti, le padrone di casa sembrano giocare con il freno a mano tirato, commettendo molti errori in battuta ed in attacco ma poi reagiscono e riescono a pareggiare i conti e conquistare con esperienza il set. Nel 2° e 3° set c’è un netto cambio di marcia per le ragazze di capitan Gatto che prendono in mano la situazione con sicurezza e spingono sull’acceleratore tenendo a distanza le avversarie. Il buon vantaggio conquistato permette a Mister Binci di mettere in campo tutta la rosa a disposizione con buoni risultati. Ora doppio impegno di andata e ritorno con l'Avis Ostra Vetere ( per recuperare la seconda giornata rinviata per neve ) .


Nessun commento: