lunedì 27 ottobre 2014

LEONI AVIS OSIMO vs MONTALBANO 3-2

LEONI AVIS OSIMO vs MONTALBANO    3 - 2
LEONI AVIS OSIMO: Storani, Bertè, Quercetti, Giustozzi, Sopranzetti, Silvetti, Caprari, Fanesi, Palmieri, Baleani (L). All. Binci.
MONTALBANO VOLLEY: De Marchis, Di Gregorio, Giuliani, Latini, Manduca, Mariani, Marzi, Pecora, Piccinini, Pison, Santarelli, Valenti, Cervigni (L). All. Martusciello.
ARBITRO: Maggini.
PARZIALI: 22-25, 17-25, 25-9, 25-22, 15-5.
Osimo – L’Avis Osimo concede il bis e dopo il successo di coppa batte ancora il Montalbano, ma che fatica! Gli osimani partono molli e i maceratesi subito ne approfittano; trascinati dal loro martello Pison e dalla lucida regia di Santarelli, riescono a guadagnare in breve tempo il vantaggio. I Leoni faticano invece a costruire gioco complice una ricezione imprecisa ed un muro che non prende mai le misure agli avversari. Ma una volta sotto di due set mister Binci sferza i suoi, e la squadra reagisce a dovere grazie anche all’ottimo apporto che arriva dalla panchina. Dal terzo set è un crescendo di emozioni, con gli attaccanti che scaldano la mano, le battute ficcanti di Palmieri e Silvetti mandano in tilt la ricezione ospite ed i Leoni possono festeggiare in rimonta vittoria e primato solitario.
Migliori: Silvetti, Palmieri, Pison, Santarelli, Caprari, Baleani.


Nessun commento: