lunedì 27 ottobre 2014

FE.VAL MOBILI FILOTTRANO vs LEONI GLOBAL OSIMO 0-3

FE.VAL MOBILI FILOTTRANOvsLEONI GLOBAL OSIMO0-3
FE.VAL. MOBILI FILOTTRANO: Beccacece, Carbonari, Carloni M., Marconi, Nicoletti Pini, Nitrati, Paolorossi, Paparelli, Pirro, Pizzichini, Mangialardo (L1), Lucchesi (L2). All. Cusni – Brunacci.
LEONI GLOBAL OSIMO: Burini, Baldinelli, Ghergo, Andreoli, Bordoni, Boria, Pelosi, Natalucci, Capodaglio, Stacchiotti, Coletta, Mosciatti (L1), Barzetti (L2). All. Binci.
ARBITRO: De Carolis.
PARZIALI: 17-25, 18-25, 20-25.
Filottrano – La Fe.Val. lotta con caparbietà, mostra un buon atteggiamento, ma non riesce ad evitare la sconfitta. Con una formazione, quella dei Leoni Global Osimo, di buona qualità tecnica e con un tasso di esperienza decisamente differente, le giovani filottranesi pagano dazio in ricezione, errori che costringono la Fe.Val. ad una rincorsa costante nei tre set. Ma non si abbattono mai: recuperano nella parte centrale di tutti e tre i parziali con un gioco veloce in banda ed al centro, ma devono lasciare strada libera ad una Global che fa valere i centimetri, specie con l’ex Lardini Laura Bordoni (tra le protagoniste della promozione in B1).
Migliori: Bordoni, Coletta, Marconi, Nitrati, Carbonari, Stacchiotti.

Nessun commento: