sabato 18 ottobre 2014

Leoni GLOBAL Osimo - Pallavolo Fabriano 3 - 0

Leoni GLOBAL Osimo      3

Pallavolo Fabriano             0          

Leoni GLOBAL OSIMO: Andreoli, Baldinelli, Bordoni, Boria, Burini, Capodaglio (K), Coletta, Ghergo, Pelosi, Stacchiotti, Valvano, Mosciatti (L1), Barzetti (L2). All. Binci.


Pallavolo FABRIANO: Angeletti, Angione, Balducci, Camertoni, Carnevali, Fattorini (K), Malefora, Mearelli, Mollari, Ragni, Sonagli, Pallotta (L1). All. Baldoni.


Arbitro: Conestà.
Parziali: ( 25/22 - 25/14 - 25/17 )

Osimo -  Tutti ai nastri di partenza per questo avvio di stagione: prima giornata del campionato di serie D per le ragazze di mister Binci che scendono in campo con una nuova rosa, l'ingresso in squadra di Barzetti, Stacchiotti, Pelosi, Boria e Coletta. Un 1° set che inizia con il vantaggio della Global che si porta subito sul 4-1, ma poi Fabriano si fa sotto, deciso a gareggiare punto a punto, con al massimo 3 punti di scarto. I troppi errori in battuta per le padrone di casa e la poca costanza sono la caratteristica del set, che le costringe a recuperare con altri fondamentali,  riuscendo a portarle così alla conquista del primo parziale. La partita sembra mettersi sul giusto binario per la Global che vede scorrere via in maniera agevole il 2°set senza trovare troppi ostacoli da parte delle avversarie di Fabriano. E' nel 3°set che si ritorna sull'onda dell'equilibrio , ancora una volta la causa sta nei troppi errori per entrambe le squadre che fa si che una delle 2 non riesca ad emergere. Questo si protrae fino al 19-17 per la Global. Poi sono però le padrone di casa ad allungare e nei momenti importati a  piazzare dei break decisivi con efficaci primi tempi di Bordoni ed ottimi attacchi di Burini e Stacchiotti dalla seconda linea, che chiudono così il match.



Migliori in campo: Burini, Stacchiotti, Bordoni, Mosciatti, Barzetti, Malefora.

Nessun commento: