lunedì 22 dicembre 2014

Esino Volley vs Leoni Global Osimo 3 - 0

ESINO VOLLEY: Angeloni, Bartolucci, Bianchi, Crisoliti, Leonardi, Marini, Romagnoli, Rossi, Silvestri, Stecconi, Mondaini (L), D’Incecco (L). All. Persico.
LEONI GLOBAL OSIMO: Andreoli, Bordoni, Boria, Capodaglio, Coletta, Ghergo, Magnaterra, Pelosi, Pianaroli, Stacchiotti, Barzettii (L), Mosciatti (L). All. Binci.
ARBITRO: Santoniccolo R.
PARZIALI: 25-21, 25-16, 25-16
Falconara – Gara impeccabile per l’Esino Volley, vero “leone” della serata. Le giovani di coach Davide Persico interpretano bene la loro parte fin dall’inizio, crescono progressivamente di potenza nel gioco dalle bande e dopo il secondo time out ospite chiesto sul 21-14, conquistano il primo set dal centro. Esino di gran carriera anche nel 2° set. Va subito avanti e ci resta, il coach ospite prova a far girare le proprie atlete in campo, ma il risultato non cambia. Le padrone di casa si trovano a meraviglia in ricezione e difesa e variano continuamente le proprie conclusioni sempre più potenti, veloci e vincenti. Passatempo prova ancora a reagire, ma l’Esino in questa gara ha deciso di non sbagliare praticamente nulla. Continua a spingere a fondo dai lati, ma è ancora dal centro che a muro prima e a veloce poi, mette con pieno merito il suggello alla gara. Migliori: Rossi, Romagnoli, Ghergo, Mondaini, Pelosi, D’Incecco.

Nessun commento: