mercoledì 17 dicembre 2014

Leoni Global Osimo vs Fe.Val Filottrano 3 - 2

LEONI GLOBAL OSIMO: Baldinelli, Ghergo, Andreoli, Bordoni, Boria, Pelosi, Magnaterra, Capodaglio, Stacchiotti, Coletta, Mosciatti (L1), Barzetti (L2). All. Binci.
FE.VAL. MOBILI FILOTTRANO: Beccacece, Carbonari, Carloni, Marchetti, Marconi, Nicoletti Pini, Nitrati, Paolorossi, Paparelli, Pirro, Pizzichini, Mangialardo (L1), Guidi (L2). All. Cusini – Brunacci.
ARBITRO: Polenta.
PARZIALI: 25-16, 25-15, 23-25, 19-25, 15-13.
Osimo – La Global parte fortissimo nei primi due set, con una battuta chirurgica di Capodaglio ed un gioco spumeggiante in attacco riesce a mandare in tilt le avversarie ed aggiudicarsi velocemente i due parziali. Ma nel terzo set le osimane mollano un po’ la presa, Filottrano registra la ricezione e limita gli errori in attacco e ne esce fuori così improvvisamente una partita equilibrata. Dal quarto set l’inerzia del match passa addirittura nelle mani delle ospiti che concretizzano al meglio i contrattacchi guadagnati grazie a delle preziose difese. Il tie-break è equilibratissimo e vibrante.
La spunta la Global che porta a casa due punti con il classico dilemma: bicchiere mezzo vuoto per aver perso un punto con l’ultima della classe, o bicchiere mezzo pieno per essere riuscita comunque a vincere un partita che gli stava sfuggendo di mano.
Migliori: Capodaglio, Ghergo, Paparelli, Baldinelli, Marconi, Bordoni

Nessun commento: