giovedì 22 gennaio 2015

Leoni Global Osimo vs Publiesse Candia 0 - 3

LEONI GLOBAL OSIMO: Baldinelli, Ghergo, Pianaroli, Andreoli, Boria, Pelosi, Natalucci, Capodaglio, Stacchiotti, Coletta, Valvano, Mosciatti (L1), Barzetti (L2). All. Binci.
PUBLIESSE CANDIA: Giacchetta, Giuliani, Pesaresi, Galli, Pierdica, Vaccarini, Polentini, Orsini, Rinaldi, Antonini, Frattesi, D’Acquino (L1), Lucarini (L2). All. Talleri.
ARBITRO: Sampaolesi.
PARZIALI: 18-25, 20-25, 22-25.
Osimo – Infrasettimanale che vede affrontarsi in campo la formazione locale Global Leoni Osimo contro la capolista Publiesse Candia. Match molto sentito per entrambe le formazioni, non tanto per la classifica, ma quanto piuttosto per il morale della squadra. La Global scende in campo determinata e mostra un ottimo livello di difesa e battuta che spiazza le avversarie. Si lotta punto a punto, ma è sul 15/15 che Candia allunga con il capitano Rinaldi in attacco che chiude il 1°set a suo favore. Il 2° set parte male per la Global che non riesce ad ingranare con la ricezione a causa di un buon servizio delle avversarie, partendo con uno svantaggio di ben 11 punti. Ma le locali rialzano la testa e con muri di Coletta e attacchi di Pelosi vanno in rimonta, ma tutto questo non è sufficiente. Si va al 3° set in cui la Global parte subito in vantaggio, con una buona gestione del gioco di Capodaglio che riesce a far sbandare il muro della Publiesse. La Global paga però sul finale qualche errore di troppo che fa sì che il match si chiuda a favore delle avversarie lasciando un po’ di amaro in bocca.
Migliori: Barzetti, Pelosi, Rinaldi, Frattesi, Ghergo, Lucarini

Nessun commento: