domenica 1 febbraio 2015

Leoni Global Osimo vs Tris Volley Polverigi 3 - 1

LEONI GLOBAL OSIMO: Baldinelli, Ghergo, Magnaterra, Andreoli, Boria, Pelosi, Natalucci, Capodaglio, Stacchiotti, Coletta, Bordoni, Mosciatti (L1), Barzetti (L2). All. Binci.
TRIS VOLLEY POLVERIGI: Amadio, De Vena, Grilli, Carletti, Olivastrelli, Romagnoli, Santilli, Beccaceci, Florentino, Viggiano (L). All. Ferrante.
ARBITRO: Pannelli.
PARZIALI: 21-25, 27-25, 27-25, 25-18.
Osimo – Ultima partita della prima fase del campionato che si è svolta sull’onda dell’equilibrio: uno dei motivi anche la classifica ormai ben delineata per chi accede ai play-off e chi ai play-out. Nel 1° set la Global, un po’ troppo molle, viene superata meritatamente da una Tris Volley che sferra alle bande colpi incisivi e che schiera una buona ricezione che costringe le locali a stare di continuo sulla loro scia. Il 2°e 3° set, molto simili tra loro, sono stati caratterizzati da alti e bassi per entrambe le formazioni che si rincorrono a vicenda, alternando azioni punto ad errori. Entrambe i set si chiudono ai vantaggi a favore della Global. Nel 4° set l’equilibrio continua fino a metà parziale, quando poi la Tris Volley si smarrisce in ricezione e attacco e le ragazze di mister Binci ne approfittano, sfoderando attacchi precisi ed una difesa più attenta. Il match ha dato la possibilità ai mister delle 2 formazioni di far scendere in campo tutta la rosa a loro disposizione. Ed ora, tutti a lavoro per la seconda fase.
Migliori: Capodaglio, Barzetti, Romagnoli, Mosciatti, Boria, Santilli.


Nessun commento: