lunedì 16 marzo 2015

Gorini Dissipatori Lucrezia vs Leoni Avis Osimo 2 - 3

ASD APAV GORINI CA-LU: Benini, Ceramicoli, Mancinelli, Marcucci, Mazzanti, Rondina Matteo, Rondina Mattia, Simoncelli, Storoni, Uguccioni, Letizi (L). All. Di Tommaso – Nortey.
LEONI AVIS OSIMO: Bertei, Isolani, Quercetti, Pieretti, Giustozzi, Silvetti, Caprari, Fanesi, Palmieri, Storani, Baleani (L). All. Binci.
ARBITRO: Dishani.
PARZIALI: 15-25, 25-13, 23-25, 25-13, 15-17
Lucrezia – Dopo due ore e oltre di partita, ad avere la meglio è la squadra ospite. Nel primo set i ragazzi di mister Di Tommaso non partono con la giusta convinzione e determinazione, sprecando molti palloni e dando così l’opportunità ai Leoni Avis di chiudere il set in soli venti minuti.
Quella che scende in campo nel secondo parziale sembra un’Apav del tutto diversa: i ragazzi riescono a trovare una giusta intesa muro difesa e vincono così il set senza tanti problemi. Terzo parziale molto equilibrato dove qualche errore di troppo permette agli avversari di aggiudicarsi il set. Quarto parziale tutto in discesa per i ragazzi locali che riescono a portarsi sul 2-2 grazie ad un ottimo livello di battuta.
Nel quinto ed ultimo set l’Apav non riesce a mantenere il vantaggio di ben quattro punti sprecando troppe occasioni e permettendo così al Volley Osimo di vincere la gara.
Migliori: Uguccioni, Mazzanti, Benini, Storani, Caprari, Giustozzi.

Nessun commento: