lunedì 16 marzo 2015

Leoni Global Osimo vs Ngtec Bottega Pesaro 1 - 3

LEONI GLOBAL OSIMO: Baldinelli, Ghergo, Andreoli, Storani, Pelosi, Natalucci, Magnaterra, Capodaglio, Stacchiotti, Coletta, Barzetti (L1), Mosciatti (L2). All. Binci.
NG TEC BOTTEGA: Arduini, Bellazecca, Biagiotti, Bonci, Del Prete S., Gallo, Gezzi, Gnaldi, Matelicani, Morri, Vidali, Del Prete S. (L1), Ricci (L2). All. Renda. ARBITRO: Bartolucci.
PARZIALI: 25-21, 22-25, 22-25, 21-25.
Osimo – La Global porta a casa un ennesimo 3 a 1 per la squadra avversaria, dopo ben 2 ore di gioco. Parte subito bene la squadra di casa che sembra aver dimenticato le sconfitte precedenti: gli attacchi di Ghergo, Stacchiotti e Pelosi alle bande sono pungenti e il muro al centro di Coletta e Magnaterra non lascia passar nulla con dei punteggi intermedi davvero notevoli 12-6 e 20-12. Dall’altra parte Bottega cerca di fermare la Global, recuperando lo svantaggio, ma la loro difesa ha ancora problemi e non riescono a ricostruire il gioco ed è la Global a chiudere il 1° parziale. Nel 2° set inizia ancora avanti la squadra di casa che sfrutta al meglio le soluzioni d’attacco. Le avversarie riorganizzano però la difesa e con degli attacchi piazzati tornano decisamente in partita e chiudono il set. Il terzo e quarto set sono uno la fotocopia dell’altro: si sono rivelati una battaglia equilibrata fino all’ultimo punto con scambi molto lunghi e clamorosi recuperi. Questi due set sono sfuggiti alla Global sempre per un soffio, qualche indecisione di troppo in difesa e qualche errore in più in attacco hanno portato a cedere il match alle avversarie.
Migliori: Bellazecca, Barzetti, Del Prete S., Ghergo, Matelicani, Pelosi.

Nessun commento: