domenica 16 novembre 2014

Leoni Global Osimo - Omeovita Sport & Salute Senigallia 3 - 1

LEONI GLOBAL OSIMO: Burini, Baldinelli, Ghergo, Andreoli, Bordoni, Boria, Pelosi, Natalucci, Capodaglio, Stacchiotti, Coletta, Mosciatti (L1), Barzetti (L2). All. Binci.
OMEOVITA SPORT&SALUTE: Bronzini, Montesi, Pagnetti, Pelliccia, Pierantonietti, Rocchetti, Rossetti E., Rossetti A., Rossetti Marianna, Rossetti Martina, Valeri, Amoroso (L). All. Tarsi.
ARBITRO: De Dato
PARZIALI: 25-22, 18-25, 25-12, 25-17
Osimo – Prosegue la cavalcata della Global Osimo che centra la sua 5° vittoria consecutiva. Un 1° set che inizia con un parziale equilibrio fra le due squadre in campo. Le padrone di casa si trovano di fronte una Senigallia ben organizzata e molto combattiva. Ma è sul 17 pari che la Global allunga con Bordoni al servizio che infila 4 punti consecutivi permettendo alla sua squadra di conquistare un buon vantaggio e chiudere il set. Il 2° set ha visto immediatamente la reazione delle avversarie che partono subito all’attacco mettendo in difficoltà la Global che non riesce a reagire e si trova costretta a rincorrere. Le locali commettono anche qualche errore di troppo che permette a Senigallia di concludere a suo vantaggio il set. Nel 3° e 4° set la Global torna ad essere la padrona del campo. Le ragazze di mister Binci si mostrano attente nella fase di cambio palla, aggressive in quella di contrattacco passando bene alle bande con Burini e Stacchiotti, al centro con Bordoni e Coletta e tenaci in difesa, scoraggiando così le avversarie che si fermano a 12 nel 3° set e a 17 nel 4°. Andamento altalenante per la Global che è ancora alla ricerca del giusto equilibrio, ma sempre decisa a lavorare sodo anche in vista del match infrasettimanale di mercoledì 19 novembre a Candia. Migliori: Bordoni, Stacchiotti, Burini, Mosciatti, Barzetti, Montesi.

Nessun commento: