domenica 23 novembre 2014

Paoloni Appignano vs Leoni Avis Osimo 3 - 0

PAOLONI APPIGNANO: Volpini, Massei R., Gasparrini, Mennecozzi, Cardinali, Stura, Massei G., Marsili, Uguccioni, Orazi, Zamponi, Pilato (L). All. Bruzzesi.
LEONI AVIS OSIMO: Spegne, Isolani, Quercetti, Giustozzi, Silvetti, Caprari, Fanesi, Palmieri, Storani, Biagioli, Baleani (L). All. Binci.
ARBITRO: Mercuri.
PARZIALI: 27-25, 25-15, 25-16.
Appignano – I Leoni Avis Osimo, dopo cinque successi consecutivi e meritatamente primi, conoscono la prima sconfitta. Molti meriti vanno all’Appignano che disputa una a dir poco perfetta partita. Solo nel primo set i Leoni conducono sempre avanti fino a quando l’Appignano impatta sul 24-24 per poi chiudere il set a suo vantaggio con un ace del palleggiatore Gasparrini. E qui finisce la gara perché nei due restanti set c’è solo una squadra in campo. I ragazzi di mister Bruzzesi si galvanizzano e fanno vedere che sanno giocare una buona pallavolo, specialmente tra le mura amiche, tant’è che in tre incontri disputati con le prime in classifica sono arrivate altrettante vittorie. Ci sarebbe da elogiare tutti i ragazzi dell’Appignano per la superlativa gara disputata, ma un encomio speciale va al debuttante Andrea Zamponi, classe 2000 (14 anni!) che con un ace ha chiuso la gara. Ora per capitan Pilato e soci ci sarà da migliorare negli incontri in trasferta dove non è mai accaduto di portare a casa punti preziosi.
Migliori: Volpini, Gasparrini, Uguccioni, Massei G., Cardinali, Biagioli.


Nessun commento: