lunedì 1 dicembre 2014

Leoni Avis Osimo vs Cantarini Assicurazioni Jesi 3 - 0

LEONI AVIS OSIMO: Bertè, Spegne, Isolani, Quercetti, Silvetti, Caprari, Fanesi, Palmieri, Storani, Biagioli, Baleani (L). All. Binci.
CANTARINI ASSICURAZIONI JESI: Belcecchi, Bruseghini, Capponi, Casali, Cerioni, Filipponi, Giampieri, Pettinari, Romagnoli L., Rotoloni, Vitali, Trotta (L). All. Romagnoli U.
ARBITRO: Dishani.
PARZIALI: 25-18, 25-18, 25-20.
Osimo – Con una eccellente prestazione l’Avis Osimo batte con un perentorio 3-0 la capolista Jesi, riscattando immediatamente l’improvviso scivolone di Appignano. Si parte subito 4-1 e sarà poi sempre Osimo a condurre le danze con Palmieri in regia che ha solo l’imbarazzo della scelta sull’attaccante da servire. Jesi che ha qualità ed esperienza da vendere non sta certo a guardare, ma capisce subito che la serata sarà durissima per via di una difesa arcigna e di un muro coriaceo dei leoni. Romagnoli prova ad arginare la marea osimana con alcuni cambi a banda ed in regia ma l’Avis continua a macinare gioco senza il benché minimo tentennamento. Big match che si chiude così con il massimo scarto, ma l’impressione è che si siano affrontate due belle squadre che diranno la loro sino alla fine: per ora 1-0 Leoni.
Migliori: Palmieri, Caprari, Baleani, Storani, Silvetti, Filipponi.

Nessun commento: