lunedì 1 dicembre 2014

Tris Volley Polverigi vs Leoni Global Osimo 3 - 0

TRIS VOLLEY: Amadio, De Vena, Grilli, Arcangeli, Carletti, Mengarelli, Olivastrelli, Romagnoli, Santilli, Beccaceci, Florentino, Viggiano (L). All. Ferrante – Pieroni.
LEONI GLOBAL OSIMO: Baldarelli, Ghergo, Pianaroli, Andreoli, Bordoni, Boria, Pelosi, Capodaglio, Stacchiotti, Coletta, Valvano, Mosciatti (L1), Barzetti (L2). All. Binci.
ARBITRO: Giacometti. PARZIALI: 25-20, 26-24, 25-19.
Polverigi – Pronta reazione della Tris che dopo lo scivolone di sabato scorso ottiene un’importante successo contro i Leoni Osimo. Partita più tirata di quanto non dica il punteggio: il primo set si gioca punto a punto e l’equilibrio viene spezzato dalle ospiti che con le stoccate precise di Ghergo vanno sul 16-13, ma dopo il time out e sfruttando il buon turno di Santilli in battuta e gli attacchi proficui di Arcangeli e Beccaceci le ragazze di casa si portano avanti conquistando il set. Nel secondo i Leoni vanno subito sul 4-1, ma la Tris non ci sta e riagguanta le avversarie: si gioca all¹insegna dell¹equilibrio e pur con qualche errore di troppo da entrambe le parti, le ragazze di Binci mettono la testa avanti mostrando un’ottima Bordoni e si portano sul 24-23, ma ci pensa Beccaceci – stasera particolarmente ispirata – ad accompagnare le locali alla conquista del set ai vantaggi. Nel terzo i Leoni sembrano mollare e la Tris grazie ai punti importanti di Nico De Vena si porta sull¹ 11-6 dando l’impressione di gestire bene il gioco, ma ancora la reazione delle ospiti che non si danno per vinte e impattano sul 18 cercando di riaprire la partita; ci pensa poi Amadio con un bel turno in battuta a dare la spinta finale consentendo alla Tris di raccogliere tre punti importanti che la proiettano ai vertici della classifica.
Migliori: Beccaceci, Arcangeli, Ghergo, Santilli, Bordoni, Amadio.

Nessun commento: