domenica 1 febbraio 2015

Cantarini Ass.ni Jesi vs Leoni Avis Osimo 3 - 0

CANTARINI ASSICURAZIONI: Belcecchi, Bolletta, Bruseghini, Capponi, Casali, Cerioni, Filipponi, Romagnoli L., Rotoloni, Vitali Gia., Vitali Gio., Trotta (L). All. Romagnoli U.
LEONI AVIS OSIMO: Bertè, Biagioli, Caprari, Fanesi, Giustozzi, Isolani, Palmieri, Quercetti, Spegne, Stortini, Baleani (L). All. Binci.
ARBITRO: Soverchia
PARZIALI: 25-19, 25-10, 25-23
Jesi – La Libertas Cantarini Assicurazioni chiude la prima fase di campionato da prima in attesa dei play off con un convincente 3-0. Il terzo set è stato l’unico veramente combattuto punto a punto fino al 23-23: la compagine jesina ha messo in mostra un grande libero come Trotta ed un gioco continuo ed efficace attraverso le buone scelte del palleggiatore Romagnoli e così si sono esaltati i vari Capponi, Casali, Filipponi e Rotoloni. Belcecchi e Bruseghini ottimi al centro, soprattutto a muro, coadiuvati dal giovane Bolletta praticamente all’esordio stagionale con una certa continuità. I playoff si svolgeranno contro squadre di prima fascia veramente competitive come Max Control Senigallia, Caldarola Volley, E3 Borgovolley Fano, Sios San Severino e Videx M&G Grottazzolina: sarà un’impresa molto dura ma anche molto stimolante per i leoncelli.
Migliori: Trotta, Romagnoli, Bolletta, Capponi, Bruseghini, Filipponi.


Nessun commento: